Translate

10/08/14

Notte Bianca - BivonArt

BivonArt

L'Associazione Turistica VivivVivona e Arci Liberamente in collaborazione con il Comune di Bivona, sono lieti di invitarvi alla Notte Bianca che avrà luogo il 16 Agosto e che si svolgerà lungo le vie di Bivona. 
Vari artisti con i loro talenti renderanno magica la serata: Note di Vino a Sapore di Pesca curato dal Master Chef Salvo Mangiapane di Slow-Food Colli Sicani, l'artista Domenico Cocchiara che ci farà volare su Ali di Farfalle, l'estemporanea di pittura con un concorso dedicato a Bivona a 360° dove i pittori rappresenteranno sulle loro tele Bivona, ma ancora Zumba curato da Enrica Parla, Artisti di Strada e il Body Art dell'Associazione Forme d'Arte Corrente. A completare ed allietare la notte ci saranno gli artisti del Dedalo Festival dell'Ideatore e Direttore Artistico Ezio Noto. 
L'evento continuerà il 17 Agosto con il BivonArt dove si ricorderà l'artista Bivonese Carmelo Cammarata in compagnia dei musicisti del Dedalo; nel pomeriggio visita alla Fattoria dell'Arte di Lorenzo Reina a Santo Stefano Quisquina e alle 19:00 gara di Carruzzuna Race curata dall'Ass. La Voce dei Bivonesi. In serata l'esibizione a palco con il Dedalo Festival e la premiazione dell'estemporanea e del concorso di poesia. 
Vi Aspettiamo a Bivona!!

Per il regolamento dell'estemporanea contattare vivivivona.turismo@gmail.com oppure 3271672821

 Facebook https://www.facebook.com/events/729862060406620/



Nessun commento:

Posta un commento

Logo